25MAG
Rosaura è la nostra audiometrista e lavora con noi dall'inizio del 2020. La collaborazione è iniziata poco prima del lockdown; alla ripresa della normale attività, quando tutto era ancora da ricostruire, non abbiamo avuto il minimo dubbio nel confermare la sua presenza, certi che il nostro lavoro doveva ripartire dalla qualità del servizio proposto.
La scelta si è rivelata assolutamente vincente: Rosaura ha portato non solo competenze utilissime per i nostri pazienti ma anche doti umani e personali di assoluto spessore.
Di cosa si occupa il tecnico audiometrista? Il suo compito è puramente clinico, ed è quello di approfondire le caratteristiche dell’ipoacusia; è di sua esclusiva competenza, ad esempio, l’analisi dell’orecchio medio (esame impedenzometrico).
Possiamo dire che il suo lavoro è propedeutico a quello del tecnico audioprotesista, solo conoscendo a fondo un’ipoacusia è possibile correggerla.
Non in tutti i centri acustici è presente la figura dell’audiometrista, la sua presenza è in linea con la ricerca dell’eccellenza caratteristica del nostro centro.
Rosaura la trovate nei nostri centri di Lecco e Merate, si occupa inoltre del nostro servizio a domicilio.
#centroacusticolecco #ipoacusialecco #controlloaudiometricolecco #audiometrialecc
#centroacusticolecco #ipoacusialecco #centroacustico #apparecchiacustici #audiologia #oticon #maico #signia #resound #hearingaids