Dina.mo

Massimizzare la raccolta delle informazioni per diminuire i rischi di un’errata diagnosi. «La prima valutazione audiologica è un passaggio fondamentale per la riuscita della riabilitazione uditiva. Fermarsi alle apparenze nel nostro campo è un grave errore, più dati verranno raccolti più probabilità di successo avrà la riabilitazione e maggiore sarà la soddisfazione dei nostri pazienti»

DINA.MO® è un metodo di analisi audiologica e riabilitazione uditiva che ha come focus il miglioramento dell’ascolto in presenza di rumore. Per ogni persona viene elaborato un progetto riabilitativo specifico e unico che sfrutta tutte le conoscenze e le competenze di questa specializzazione della medicina.
Il nostro settore è in continua evoluzione: è fondamentale continuare a informarsi, studiare e approfondire. Da questa dinamicità nasce il nome del nostro metodo.

FAQ

Porto già degli apparecchi acustici, non sono soddisfatto della loro resa, ma al momento non voglio cambiarli.
Il metodo DINA.MO® può aiutarmi?

Il nostro metodo è adatto sia a chi inizia una riabilitazione uditiva sia a chi porta già gli apparecchi ma non è soddisfatto della loro resa.

Cosa verrà fatto ai miei apparecchi? Quali modifiche?

In base ai risultati della valutazione audiologica Gli apparecchi verranno riprogrammati. Potrai così sfruttare al 100% le potenzialità dei tuoi apparecchi.