centro acustico

Scopri la nuova tecnologia Opn!

opn less

Oticon Opn™ è alimentato dalla nuova piattaforma Velox™.

Il piccolo ma potente chip offre analisi ed elaborazioni sonore ultra-veloci e precise, necessarie per assistere il cervello nella compressione dell'audio e aiutarvi a distinguere il parlato dal rumore, per consentirvi di seguire rapidamente diverse conversazioni con molteplici interlocutori in ambienti rumorosi e permettervi di individuare, seguire e spostare l'attenzione sui suoni che desiderate udire.

Siate partecipi nelle conversazioni!

Rimanete a vostro agio anche in ambienti difficili. Individuate, seguite e spostate l'attenzione sui suoni che desiderate ascoltare.

La tecnologia Spatial Sound LX vi consentirà di identificare da dove provengono i suoni in modo da rispondere con naturalezza alle conversazioni e ai suoni che vi circondano.

Migliore comprensione anche in situazioni rumorose

Seguite le conversazioni anche in ambienti difficili.
La tecnologia Speech Guard™ LX è in grado di preservare qualità sonora e dettagli del parlato in maniera chiara e trasparente, per migliorare la capacità di comprensione del parlato in situazioni rumorose.

Seguite le conversazioni – dal parlato debole a quello forte – con minore sforzo.

Migliorate la comprensione del parlato debole

Migliorate la comprensione del parlato debole fino al 20% senza dover alzare il volume.
I suoni deboli, presenti nel 70% delle situazioni e conversazioni, non sono spesso udibili dalle persone con perdite dell'udito. Soft Speech Booster LX consente di rendere udibili i suoni deboli migliorandone la comprensione.

Share by: